24 ottobre 2014

Ogni colore e ogni forma è una diversa fonte di ispirazione per chi sa guardare al mondo con curiosità.

SONY DSCProprio quell’attenta curiosità che conosce bene chi si lascia affascinare almeno una volta nella vita dall’arte della fotografia. La maggiore possibilità di raccontare storie in piccole immagini, con una compatta, con una reflex professionale, con uno smartphone di ultimissima generazione, è ciò che ha reso molti social network le principali piazze di condivisione di vissuti ed esperienze.

Se l’alterità è da sempre la principale fonte di ispirazione, perché non consentire ad un diverso modo di percepire e vivere la realtà di diventare la vostra prossima fonte di ispirazione?

Il mondo visto e vissuto da chi ne ha un diverso approccio e percezione, sensoriale e non solo, può essere fonte di infiniti spunti. Molti artisti hanno dedicato a questo argomento diverse forme espressive.

Da questi presupposti e con questo spirito di curiosità e fascinazione nasce il contest fotografico di Movidabilia dal titolo AMARE LE DIFFERENZE, partito pochi giorni fa e che scade il 20 novembre.
La partecipazione al concorso è completamente gratuita e si rivolge a chiunque abbia compiuto la maggiore età.

Lo scatto  dovrà essere inviato o tramite messaggio privato sul portale facebook (www.facebook.com/movidabilia) , o via mail (info@movidabilia.it) inserendo nome, cognome, indirizzo e-mail , titolo dell’opera ed eventualmente una breve descrizione.

Le opere fotografiche saranno valutate, in prima fase, dal numero dei “Mi Piace” dati da tutti gli utenti di facebook.

Ai concorrenti spetta il compito di divulgare la propria opera all’interno della rete social per poter avere il maggior numero di “Mi Piace”. Le 10 foto più votate andranno in finale.

Una giuria tecnica composta da fotografi si unirà alla giuria social, fino a decretare i tre vincitori cui verranno assegnati viaggi, soggiorni benessere, degustazioni e magliette firmate Movidabilia, spazi senza barriere.

L’occasione è da non perdere per chi vuole e per chi sa narrare in immagini.

Leggi il regolamento completo a questo indirizzo: https://www.movidabilia.it/contest-picofdifference-amare-le-differenze/

Comments are closed.

X