27 novembre 2015

Sei sempre alla ricerca dello scatto perfetto?
Sei un instagrammer per passione?
Ami il visual story telling in tutte le sue forme, che si tratti di scatti spontanei e improvvisi a set studiati con dovizia di particolari?
Allora il Contest Pic Of Difference – Amare le differenze indetto da Movidabilia e organizzato in collaborazione con Officine della Fotografia è di certo pane per i tuoi denti.

Il tema di questo contest per fotografe e fotografi dilettanti e professionisti è, anche in questa seconda attesa edizione, la diversità come valore umano, culturale, politico e sociale. 

Ragazza che fa una foto

Ragazza che fa una foto

Le foto finaliste saranno esposte in una mostra accessibile (inaugurazione con interprete Lis), che si terrà a gennaio 2016 presso le Officine Cantelmo, nel cuore del centro storico di Lecce.
In questa sede saranno assegnati i meravigliosi premi in palio, appetibili per chi ama la fotografia e vorrebbe diventare professionista del visual story telling (che è anche una delle professioni più richieste nel mondo della comunicazione):

Terzo premio: treppiedi Manfrotto, offerto da negozio specializzato in materiale e attrezzature fotografiche professionali, Leccezione 

Secondo premio: un soggiorno nella bellissima città di Lecce, accolti presso l’Eos Hotel, struttura dal design sofisticato e moderno, completamente accessibile: una vera chicca di design nel cuore della città barocca.

Leggi anche
La bellezza che puoi toccare

Primo premio: un corso di fotografia completo, offerto da Officine della fotografia.

Premi interessanti per creativi e fotografi alla ricerca di occasioni per dare il meglio nella propria ricerca espressiva.

Anche quest’anno il contest passa (anche) attraverso i social network; infatti le opere fotografiche saranno valutate, in prima fase, dal numero e dalla somma dei “Mi Piace” dati da tutti gli utenti di facebook e Instagram e ai concorrenti spetta il compito di divulgare la propria opera all’interno della rete social per poter avere il maggior numero di “Mi Piace”.
Le 10 foto più votate andranno in finale.

Che aspetti?
Leggi il regolamento completo e riscalda la tua macchina fotografica o il tuo fedele smartphone, aspettiamo i tuoi scatti!

Comments are closed.

X