27 febbraio 2015

Ecco una nuova buona occasione per conoscerci!
Vi aspettiamo a Bari il 6 e 7 marzo al Bollenti Spiriti Camp, con interviste e dirette twitter, piccoli e grandi eventi.

Vi abbiamo parlato ad esempio di teatro che va oltre i soliti tracciati.
Ora ve lo proponiamo in un piccolo flash poetico, venerdì 6 marzo presso i padiglioni 18 e 20 della Fiera del Levante di Bari.

falconieriInfatti lo stand di Movidabilia ospiterà le letture del testo ‘Magnifico Maestro’, poesia scritta e interpretata da Daniele Falconieri e ‘La Solitudine nel cuore’, poesia scritta e interpretata da Michele Vacca.

Invece il 7 marzo ci sposteremo nella Sala Teatro, sempre negli spazi della Fiera, per un Mini Hackathon sull’accessibilità dal basso.

 
Per chi ancora non sa che cosa è un Hackathon, si tratta di una maratona informatica per lo sviluppo di una mappa dell’accessibilità della città. Anche in questa occasione, ci seguirà in ogni fase il Digital Champion Piero Paolicelli, nome noto nel campo delle open source e dell’alfabetizzazione digitale in Italia. Grazie a lui e alla sua guida, questa maratona sarà aperta a tutti, esperti e meno esperti informatici.

10687335_10205956532660408_6038978829619972743_o

 

locandina bollenti spiriti campObiettivo del Camp è dare occasioni di incontro, apprendimento e visibilità alle realtà nate con Bollenti Spiriti e, in generale, a tutti i giovani pugliesi che stanno portando avanti progetti nel campo della creatività, dell’innovazione, della solidarietà, dello sviluppo sostenibile.

Associazioni giovanili, cooperative e imprese giovanili, start-up etc. sono benvenute!

 

 

L’accesso sarà gratuito e aperto a tutti.

Comments are closed.

X